La bambina che perse la S

Due parole per inorgoglirmi...
Per la prima volta on line un mio racconto!

"La bambina che perse la S" è stata oggi pubblicata sul sito Ti racconto una Fiaba (http://www.tiraccontounafiaba.it/)  Grazie a loro per l'ospitalità e a voi se vorrete leggerla... ai vostri bambini, nipotini o piccoli amici.
Alcuni di voi capiranno facilmente dal genere del racconto qual'era (e qual è) uno dei miei autori preferiti... Un suo libro mi è stato regalato quando ero in prima elementare ed ora l'ho fatto conoscere alla mia bambina. Che ha apprezzato.
La più grande soddisfazione di oggi? Ho letto il racconto a mia figlia,  recitandolo,  e lei ha al momento dei dettati sbagliati si è divertita tantissimo! Ovvio, direte, sei la mamma.
Bene, raccontatemi allora le reazioni dei vostri bambini.
E... apro ufficialmente il concorso: Chi era l'autore che leggevo? E qual'era il libro che tutt'ora ho sul comodino e che ogni tanto rileggo con la mia bambina? Aspetto commenti e risposte!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono i benvenuti: mi aiutano a fare meglio il mio lavoro...