Si ricomincia...

Anno nuovo, nuovi impegni, nuovi progetti, nuovi concorsi. 
Ed ecco il primo: disegnare lo zaino Kebollicine... qui vedete lo zaino ancora bianco, in attesa di essere disegnato... ancora nessuna idea precisa, ma seguitemi, perchè poi avrò bisogno dei vostri voti!

E ora qualche anticipazione:

Si prepara la 14a EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE "SYRIA POLETTI / SULLE ALI DELLE FARFALLE", uno dei più importanti in Italia e in Europa.
Il tema di quest'anno sarà "GRANDE E PICCOLO". Libera interpretazione naturalmente... e qui qualche idea già ce l'ho!

Il Bando sarà pronto il 1 aprile 2012 e potrà essere scaricato dal sito del Comune di Sacile (Pordenone) che è l'ente organizzatore con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e il patrocinio della Cattedra di Storia e Letteratura per l'Infanzia dell'Università di Udine.
La scadenza per l'invio dei lavori è fissata al 31 DICEMBRE 2012. Se siete interessati
intanto leggete questa pagina su facebook, in attesa dell'uscita del bando.


Per chi volesse invece avventurarsi nel tema, sempre attuale, del viaggio, in tutte le sue declinazioni, segnalo LE METAMORFOSI DEL VIAGGIATORE, concorso e mostra per illustrazioni, fumetti, carnet de voyage, appunti visivi, schizzi e opere d’arte, che si terrà fra ottobre e novembre 2012 presso la Galleria Gruppo Credito Valtellinese di Milano.

Scadenza di iscrizione 12 febbraio 2012.

Il termine è molto vicino, vedrò quello che posso fare.
Se qualcuno vuole partecipare qui trovate il bando: http://www.associazioneillustratori.it/documenti/bando_metamorfosi.pdf

Allora, cominciamo?

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono i benvenuti: mi aiutano a fare meglio il mio lavoro...